SMM: LinkedIn Ads

linkedin-marketingLinkedIN Ads

LinkedIn è un’interessante social network su cui poter realizzare campagne marketing specifiche in base agli obiettivi che intendiamo raggiungere. Attraverso lo strumento LinkedIn Ads è possibile creare annunci pubblicitari che possono essere visualizzati da specifici target, presenti sulla piattaforma LinkedIn, filtrabili per anagrafica, geolocalizzazione ed interessi.

É possibile definire delle categorie professionali, dei livelli di carriera e di istruzione, qualifiche e ruoli, certificazioni dei settori economici, oltre che alle classiche variabili demografiche.

LinkedIn permette inoltre di profilare il proprio annuncio solo verso addetti di specifiche aziende o, ad esempio, per chi ha frequentato una determinata università. Contattaci e scopri come possiamo aiutarti a promuovere con una metodologia corretta ed efficace in base ai tuoi obiettivi la tua presenza su LinkedIn.

A differenza di Google Adwords, Linkedin Ads mostra le tue inserzioni pubblicitarie nelle pagine profilo di specifici utenti precedentemente selezionati in base a caratteristiche socio demografiche, i cui dati sono conservati dalla piattaforma in fase di registrazione. Inizia a Promuovere la tua Azienda su LinkedIn, lasciandoti accompagnare da esperienza e competenze che ti aiuteranno a massimizzare il tuo ROI (ritorno sull’investimento).

LinkedIn Ads è una nuova opportunità, da prendere in considerazione, per far crescere la tua azienda!

Cos'è LinkedIn?

Linkedin è il social network dedicato al networking professionale utilizzato per B2B e recruiting. Su Linkedin si hanno più di 150 milioni di utenti.

69 aziende sulle prime 100 elencate nella classifica di Fortune usano LinkedIn come piattaforma di B2B e/o recruiting, tale dato è costantemente in aumento. LinkedIn permette diversi tipi di iscrizioni, che offrono sia un accesso gratuito che features aggiuntive a pagamento per profili premium, differenziando così l’offerta e la gamma di possibili attività da realizzare sulla piattaforma, senza inserire barriere proibitive di ingresso.

LinkedIn permette di inserire annunci di lavoro e seguire gli aggiornamenti delle aziende più di interesse.

LinkedIn offre la possibilità di ricevere delle segnalazioni da colleghi ed ex colleghi, completando cosi in modo dettagliato il proprio profilo e aumentando la propria autorevolezza nel settore.
Tali fattori possono contribuire a migliorare il personal branding e a dare visibilità al proprio profilo ed alle proprie attività, oltre ad offrire la possibilità concreta di essere ricercati e reclutati per essere inseriti in un nuovo contesto lavorativo.

Contattaci

Vuoi pubblicizzare la tua attività o la ricerca di un profilo da inserire nella tua azienda su LinkedIN?
Richiedi Subito un preventivo gratuito o un appuntamento!
 Non esitare a contattarci!