SMM: Facebook Ads

facebook-marketingFacebook Ads.

A volte, per velocizzare il raggiungimento di alcuni obiettivi specifici, può essere interessante prendere in considerazione di realizzare una campagna marketing all’interno di Facebook (il social network più popolato al mondo).

IS, oltre ad essere certificata Facebook Studio Expert®, quindi conoscendo in tutte le sue parti, potenzialità  e tecnicismi dello strumento Facebook Ads per la creazione e gestione delle proprie campagne marketing atte al raggiungimento di obiettivi specifici, ha appurato esperienza ed efficaci metodologie di comunicazione all’interno della piattaforma Facebook su vari settFacebook Ads.

A volte, per velocizzare il raggiungimento di alcuni obiettivi specifici, può essere interessante prendere in considerazione di realizzare una campagna marketing all’interno di Facebook (il social network più popolato al mondo).

IS, oltre ad essere certificata Facebook Studio Expert®, quindi conoscendo in tutte le sue parti, potenzialità  e tecnicismi dello strumento Facebook Ads per la creazione e gestione delle proprie campagne marketing atte al raggiungimento di obiettivi specifici, ha appurato esperienza ed efficaci metodologie di comunicazione all’interno della piattaforma Facebook su vari settori.

Per cui affidarsi ad IS significa poter contare su un team di esperti affidabile con cui poter pianificare le proprie strategie e che possano preventivare l’aspettativa di successo della campagna.

Tutti possono accedere allo strumento Facebook Ads per realizzare la propria campagna marketing, ma veramente pochi sono i professionisti che avendo delle competenze multidisciplinari possano sfruttare al meglio tutte le potenzialità di questo strumento realizzando un ROI (ritorno sull’investimento) eccezionale.

Perché fare la pubblicità su Facebook?

I motivi per cui si decide di fare una pubblicità su Facebook (Facebook Ads) possono essere vari, ad esempio, agire su una specifica nicchia di persone, rafforzare il proprio brand su una stretta tipologia di potenziali clienti, diffondere in maniera rapida una promozione o un evento.

Le probabilità di successo sono molto alte e comunque realizzare una propria campagna marketing su Facebook sicuramente fornisce dati, statistiche accurate e chiavi di lettura interessanti su cui riflettere per migliorare, ad esempio, il proprio brand o correggere le direzioni marketing o ancora migliorare i propri prodotti; insomma fare una campagna marketing su Facebook è sempre premiante se fatta con metodo, efficacia e mirata al raggiungimento di determinati obiettivi.

Vai alle offerte

Vuoi iniziare la tua pubblicità su Facebook?
Scopri le offerte a te dedicate!