Google Places

Google-My-business-s-web-marketingGoogle Places è un eccellente servizio gratuito per aumentare la propria visibilità on-line, in cui è possibile dare risalto alla propria attività aggiungendo foto, aggiornando l’indirizzo delle proprie sedi e gli orari della propria attività. Google Places consente quindi di sfruttare al meglio la scheda della propria realtà aziendale e mostrare perché i potenziali clienti debbano sceglierci. Attraverso Google Places aiuti gli utenti del web a trovarti, oltre a condividere, a votare ed a raccomandare la tua attività ai loro amici ed al resto degli utenti del web. Inoltre è possibile creare delle interazioni attraverso le recensioni ( e quindi monitorare cosa gli utenti pensino della tua attività) e rispondere alle medesime.

Google Places, come già accennato, rimane un prodotto gratuito Google, IS però può offrirti consulenza o costruire la tua scheda per te in maniera accurata in modo da rendere la tua scheda più accattivante, oltre a compilarla con contenuti precisi atti a valorizzare una precisa visibilità in linea con i propri obiettivi.

Perché utilizzare Google Places?

Perché il 97% dei consumatori cerca online attività commerciali locali. Quindi è un’occasione importante per farsi trovare quando si è cercati. Quindi Google Places rimane un ottimo strumento per acquisire visibilità e dare corposità alla propria presenza sul web.

Contattaci

Vuoi creare la tua scheda aziendale Google Places?
Non esitare a contattarci!